IAA 2017: l'hotel con noi

OPEL Fa la sua prima apparizione all'IAA il furgone per il tempo libero Vivaro Life con possibilità di pernottamento, quasi come un hotel. Completa il trio di nuovi monovolume Opel. Il nuovo veicolo per la famiglia e il tempo libero è ordinabile da subito (a partire da 36.200 franchi svizzeri) e sarà nelle concessionarie a partire dalla fine di gennaio 2018.

olife1
Opel lancerà allo IAA il furgone per il tempo libero Vivaro Life, completando così il trio di nuovi furgoni di grande capacità.

Il nuovo cellulare per la famiglia e il tempo libero è ordinabile da subito (a partire da 36.200,-Fr.) e sarà disponibile presso i concessionari a partire dalla fine di gennaio 2018.

Flessibilità del furgone
Il Vivaro sta facendo carriera con le nuove varianti Tourer e Combi+ per passeggeri. Ora si aggiunge il Vivaro Life, un veicolo multifunzionale per camper e tempo libero. Secondo il fornitore, le tre nuove varianti sono accomunate da un equipaggiamento e un comfort di alto livello a livello di autovettura, da un'ampia disponibilità di spazio e da una disposizione variabile dei posti a sedere, fino alla possibilità di pernottare a bordo (quasi come in un hotel...) nel Vivaro Life.

Furgone multifunzionale per il tempo libero
Il nuovo Opel Vivaro Life è il furgone ideale per la vita e il tempo libero. I sedili singoli girevoli a 360 gradi della seconda fila e il sedile a panca scorrevole della terza fila, che può essere ripiegato in un comodo letto, rendono il furgone un luogo accogliente dove trascorrere la notte. Inoltre, sono disponibili come optional i vetri oscurati extra, il tavolo pieghevole tra la seconda e la terza fila e il riscaldamento ausiliario, in modo che l'abitacolo sia sempre a una temperatura confortevole anche nella stagione fredda.

Aspetto esclusivo
Anche all'esterno il Vivaro Life, come il Vivaro Tourer, ha un aspetto esclusivo, secondo il produttore. Tra l'altro, si distingue per le maniglie delle porte e del portellone in nero lucido e per gli alloggiamenti degli specchietti retrovisori esterni. Chi desidera migliorare ulteriormente gli interni del proprio veicolo può scegliere anche i rivestimenti in pelle di alta qualità e il pacchetto Irmscher Style.

www.opel.ch

 

 

(Visitato 125 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento