IAA 2017: pronti per la partenza
OPEL La nuova promessa del marchio "Il futuro appartiene a tutti" è associata al lancio di Opel sotto l'egida di PSA. Ciò che questo significa in termini concreti può essere sperimentato dal vivo dai visitatori dell'IAA. Tre anteprime mondiali La prima e più importante novità dell'IAA di quest'anno è la nuova Opel Grandland X: con la sua silhouette straordinaria, le tecnologie di punta, le qualità tipiche dei SUV e la generosa [...]
Tre anteprime mondiali
La prima e più importante novità dell'IAA di quest'anno è la nuova Opel Grandland X: con la sua silhouette accattivante, le tecnologie di punta, le qualità tipiche dei SUV e lo spazio generoso, sarà l'aggressore nel segmento dei SUV in piena espansione, secondo il fornitore. Sarà affiancata dall'anteprima mondiale numero 2, Insignia GSi, e dall'anteprima mondiale numero 3, Insignia Country Tourer. Inoltre, Opel presenterà per la prima volta al Salone il Vivaro Tourer e, tra gli altri, i nuovi furgoni Vivaro di grande capacità.
Punti salienti in massa
Ottimamente equipaggiato, il Grandland X, lungo 4,48 metri e terzo membro della famiglia X di Opel, è destinato a rivitalizzare ulteriormente la classe dei SUV e il segmento. Al contrario, Insignia GSi, sia come berlina che come station wagon, è una macchina sportiva per tutti coloro che apprezzano qualcosa di speciale. Secondo il fornitore, la trazione integrale con torque vectoring è unica nel segmento. L'aspetto di Insignia allo IAA è completato dalla nuova Opel Insignia Country Tourer.
Abito esclusivo
Dopo l'annuncio al Salone dell'Auto di Ginevra, si apre il sipario sulla prima Insignia in veste Opel Exclusive. Grazie al programma di personalizzazione, da qualche settimana gli acquirenti di Insignia possono mostrare i loro colori a piacimento. Attualmente sono disponibili 15 colori tra cui scegliere, che vanno oltre la gamma precedente. E mentre i normali modelli Insignia sono dotati di molte cromature, l'"High Gloss Black Equipment" conferisce al modello Exclusive un tocco di sportività in più, con griglia Opel nera lucida, finiture dei finestrini, specchietti retrovisori esterni e molto altro. Il design abbinato può essere scelto tra diversi cerchi in lega. La gamma sarà presto ampliata.