Hyundai e FFS: Classe verde a partire da 981 franchi svizzeri
RENDERE DIVERTENTE LA MOBILITÀ L'abbonamento alla mobilità Green Class di FFS diventa ancora più interessante. I clienti possono ora abbinare all'offerta ecologica la Hyundai Kona elettrica in allestimento Vertex. La mobilità 100% elettrica è una realtà a partire da CHF 981 al mese: l'abbonamento comprende un abbonamento metà-prezzo FFS e una Kona elettrica per 48 mesi, con 15 [...]
La mobilità 100% elettrica è una realtà a partire da CHF 981 al mese: per questo riceverete un abbonamento FFS Half-Fare e una Kona elettrica per 48 mesi, con 15.000 chilometri all'anno, assicurazione e servizi inclusi.
Una combinazione interessante per i pendolari
FFS Green Class è già una storia di successo svizzera nel campo della mobilità nuova e combinata. Il nome dice tutto: il nuovo servizio delle FFS lanciato nell'aprile 2018 offre una mobilità elettrica in una combinazione interessante, soprattutto per i pendolari, che collega il trasporto pubblico con quello privato.
Soluzione di mobilità completa
SBB Green Class aggiunge ora un interessante modello alla gamma di auto elettriche disponibili. Con la Kona elettrica, Hyundai è il primo marchio a offrire un SUV a propulsione esclusivamente elettrica.
La Kona elettrica combina quindi già due importanti tendenze del mercato: il formato SUV compatto da un lato e la trazione elettrica senza emissioni dall'altro.
In combinazione con l'abbonamento Green Class FFS, la Kona elettrica rappresenta una soluzione di mobilità completa a costi interessanti e chiaramente calcolabili.
Pacchetto spensierato disponibile a partire da 981 franchi
L'abbonamento comprende l'uso esclusivo del veicolo, compresa l'assicurazione, i servizi come la manutenzione e il cambio stagionale dei pneumatici, con l'abbonamento Half-Fare a partire da 981 franchi al mese.
FFS Green Class offre una scelta di periodi di viaggio di dodici, 24, 36 e 48 mesi, in combinazione flessibile con un abbonamento metà-prezzo, un abbonamento GA (1a o 2a classe) o un abbonamento per i trasporti pubblici.
Inoltre, i moduli opzionali come il parcheggio in stazione, il credito per la ricarica in movimento, il car sharing Mobility, il bike sharing PubliBike o i buoni taxi possono essere combinati individualmente con questo abbonamento.