Hyundai: il fornitore di energia guida la Kona elettrica
FUNZIONE ESTERA Romande Energie SA ha recentemente preso in consegna venti nuove Hyundai Kona Electric. Il passaggio alle auto elettriche fa parte della strategia ambientale dell'azienda per contribuire alla decarbonizzazione della Svizzera occidentale. Nell'ambito della sua responsabilità sociale e aziendale, Romande Energie SA si concentra su una strategia di rapido cambiamento nel settore energetico. Ciò include la [...]

Nella sua responsabilità sociale e aziendale, Romande Energie SA si concentra su una strategia di rapido cambiamento nel settore energetico. Ciò include anche la mobilità, che svolge un ruolo importante nelle operazioni quotidiane dell'azienda.
Di conseguenza, Romande Energie sta passando a modelli ad alimentazione elettrica quando sostituisce il suo parco veicoli.
Autonomia fino a 484 chilometri
La scelta della Hyundai Kona Electric è stata motivata da diverse ragioni. Oltre alle qualità dinamiche e pratiche, tra queste figurano l'autonomia di 484 chilometri e il buon rapporto qualità-prezzo.
Michèle Cassani, portavoce della Romande Energie SA: "La Romande Energie SA contribuisce attivamente alla decarbonizzazione della Svizzera occidentale. Con la Kona Electric, le qualità del veicolo sono convincenti, dalle opzioni di utilizzo versatili alla lunga autonomia. Anche l'economia è adeguata. Inoltre, Hyundai ci ha supportato nella valutazione".
Elevato valore di utilità, soprattutto nella vita quotidiana
La consegna ufficiale dei veicoli ha avuto luogo presso la sede della Romande Energie SA a Morges. Beate Martin, Head of Fleet Business di Hyundai Suisse, ha consegnato la chiave simbolica a Christian Golay, Head of Vehicle Fleet di Romande Energie SA.
La Kona Electric è disponibile in Svizzera in due versioni da 100 o 150 kW (136 o 204 CV). Dal punto di vista estetico, presenta il design accattivante già noto della versione con motore a combustione. L'elevato valore di utilità nella vita quotidiana è sottolineato, tra l'altro, dal bagagliaio con una capacità da 332 a 1114 litri.
Interessante pacchetto di finanziamenti per le aziende
Per le aziende, Hyundai Professional ha messo a punto un interessante pacchetto con Arval (Schweiz) AG che consente di utilizzare la Kona Electric in modo particolarmente economico. Il prezzo di 544 franchi svizzeri al mese comprende tutto: Finanziamento, assicurazione, veicolo sostitutivo, manutenzione e riparazioni, pneumatici, Hyundai Assistance e tassa di circolazione.
hyundai-professional.ch
romande-energie.ch
hyundai.ch