Hyundai: Beate Martin dirige la divisione flotte
DUO FORTE Buone notizie per i clienti delle flotte. Con effetto immediato, Beate Martin è responsabile del settore flotte di Hyundai in Svizzera. Mirko Prosdocimi è il nuovo Key Account Manager Fleet. Da febbraio 2020, i clienti flotte svizzeri di Hyundai Suisse potranno contare su un team che vanta una grande esperienza nel settore automobilistico e delle flotte [...]
Da febbraio 2020, i clienti svizzeri delle flotte di Hyundai Suisse potranno contare su un team che combina una grande esperienza nel settore automobilistico e delle flotte con una profonda conoscenza della finanza, della consulenza e della gestione delle flotte.
Esperienza in tutti i settori
Con Beate Martin, Hyundai Suisse ha acquisito una specialista che conosce a fondo il settore delle flotte. Nata in Austria, è sposata con uno svizzero, ha due figli e parla correntemente tedesco, francese e inglese.
Mirko Prosdocimi vanta un'ampia esperienza. Quasi 20 anni nel settore bancario e finanziario, dieci anni nella consulenza manageriale e delle risorse umane, seguiti da sette anni nella vendita di automobili e nella gestione di flotte. Il coniugato con doppia cittadinanza (Svizzera e Italia) parla correntemente tedesco, italiano e inglese, oltre al francese.