Honda: Pierre Leibundgut è il numero 1

BIGLIETTO PER IL GIAPPONE Pierre Leibundgut del Paco Garage SA di Delémont ha portato in Svizzera il titolo di miglior tecnico Honda d'Europa. Inoltre, insieme a Jeannine Blunier (Garage Blunier, Berna) e Christophe Bortolotti (Garage Tanguy Micheloud, Sion), il team Honda della Svizzera ha vinto anche la gara a squadre e Jeannine Blunier ha ottenuto il miglior [...]

Tecnico
Christophe Bortolotti, Pierre Leibundgut, Jeannine Blunier e il Training Specialist Honda Suisse Christian Hasler sono orgogliosi del loro successo.

Inoltre, insieme a Jeannine Blunier (Garage Blunier, Berna) e Christophe Bortolotti (Garage Tanguy Micheloud, Sion), il team Honda svizzero ha vinto anche la classifica a squadre e Jeannine Blunier ha ottenuto il miglior risultato tra tutti i partecipanti alla disciplina "Diagnostica".

Esami presso l'Accademia Honda
760 partecipanti provenienti da 16 Paesi europei hanno preso parte alle preselezioni nazionali. I 48 migliori tecnici Honda si sono recati alla Honda Academy di Erlensee, in Germania, per mettere alla prova le loro capacità in sei stazioni di lavoro con sfide pratiche e teoriche. Pierre Leibundgut rappresenterà la Svizzera e l'Europa al concorso per i migliori tecnici Honda del mondo che si terrà in Giappone nel maggio 2019.

Il risultato ha sorpreso il vincitore
Il 34enne meccanico d'auto del Paco Garage SA di Delémont accetta il trofeo con calma: "Probabilmente sono stato il più sorpreso di tutti. Ma naturalmente sono molto felice di questo premio, per me personalmente, ma soprattutto per Paco Garage e per Honda Suisse. Sono loro che hanno reso possibile questa formazione e questa esperienza per me".

honda.ch

(Visitata 235 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento