Hispano Suiza: Carmen Boulogne come Stromer 🎥
CRAZY CAR WORLD Il collezionista americano Michael Fux è il primo acquirente di una Hispano Suiza Carmen Boulogne a trazione esclusivamente elettrica. L'auto è stata personalizzata secondo i suoi desideri.
Nel 2019, il marchio Hispano Suiza è tornato nel mondo dell'auto, con l'obiettivo di costruire veicoli particolarmente lussuosi e sorprendenti. Ora il primo cliente americano ha acquistato una di queste nobili vetture di nuova generazione. La sua Carmen Boulogne è stata consegnata in occasione del 27° Concorso d'Eleganza di Amelia Island, in Florida.
Potenza massima di 1125 CV
L'Hispano Suiza Carmen Boulogne, dotata di quattro motori elettrici, mette su strada una potenza massima di 828 kW (1125 CV). Naturalmente, Michael Fux ha potuto scegliere la maggior parte degli equipaggiamenti in base ai suoi gusti personali.
Anche la verniciatura esterna in Ocean Song Rose è stata richiesta dal cliente: esattamente la tonalità viola di una rosa. Anche alcuni componenti degli interni sono in bianco Birkigt, un bianco che prende il nome dal fondatore del marchio svizzero.
Mostriamo ciò che il marchio è in grado di fare
Miguel Suqué Mateu, Presidente della casa automobilistica Hispano Suiza di Barcellona: "Siamo molto orgogliosi di consegnare questo veicolo unico al primo cliente negli Stati Uniti. È un'opportunità per noi di mostrare ciò che il nostro marchio è in grado di fare".
E il CEO Sergio Martinez Campos, che ha consegnato personalmente le chiavi della vettura speciale al nuovo cliente: "Vorrei ringraziare tutti i nostri dipendenti, in particolare il team di progettazione. Hanno svolto un lavoro eccellente affinché il signor Fux possa ora guidare l'auto dei suoi sogni".