Hertz Svizzera: Roberto Delvecchio nuovo direttore vendite e marketing
HERTZ SVIZZERA Il precedente responsabile marketing, Roberto Delvecchio, è stato promosso a direttore vendite e marketing con effetto dal 1° marzo 2017. Delvecchio lavora per Hertz Svizzera da oltre dieci anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2006 come responsabile delle vendite interne, in seguito si è occupato delle vendite per il segmento dei veicoli commerciali e dal 2008 è Marketing [...]
Delvecchio lavora per Hertz Svizzera da oltre dieci anni. Ha iniziato la sua carriera nel 2006 come responsabile delle vendite interne, successivamente si è occupato delle vendite del segmento dei veicoli commerciali e dal 2008 è Marketing Manager Hertz Svizzera. Roberto Delvecchio ha 33 anni, è un Marketing Manager qualificato HF e parla tedesco, francese, inglese e italiano. Nel suo nuovo ruolo di Direttore Vendite e Marketing, si occuperà di marketing, comunicazione e sponsorizzazione, oltre a gestire il team di vendita nazionale nel segmento B2B.
"Siamo lieti di essere riusciti a ricoprire internamente questa importante posizione", afferma Markus Thiem, amministratore delegato di Hertz Svizzera. "Roberto Delvecchio ha sempre dimostrato la sua competenza e il suo grande impegno durante la sua permanenza in Hertz. Grazie alla sua pluriennale esperienza, conosce particolarmente bene le esigenze dei nostri clienti e del settore dell'autonoleggio."