Harley-Davidson: festeggiamo l'estate!
DOVE INCONTRARSI I punti salienti di Harley-Davidson quest'anno sono il Love Ride e gli Swiss Harley Days. Il marchio torna anche in Slovenia con il 29° European H.O.G. Rally a Portorose.
Dopo una pausa di due anni, i leggendari eventi Harley-Davidson sono tornati con prepotenza. Due noti eventi estivi sono il Love Ride e gli Swiss Harley Days.
Passione bicicletta a Dübendorf e Lugano
L'8 maggio, la Love Ride all'aerodromo di Dübendorf sarà un leggendario evento di beneficenza, con uscite in moto, grandi concerti e moto fantastiche. Il ricavato dell'evento, sia dalla vendita di biglietti e souvenir che dalla vendita di cibo e bevande, andrà a beneficio di persone affette da malattie muscolari e disabilità.
Iwan Steiner, Country Manager di Harley-Davidson Svizzera: "Abbiamo il grande piacere di poter finalmente celebrare la nostra passione per la bicicletta e la libertà su due ruote tutti insieme agli Swiss Harley Days di luglio".
La sesta edizione degli Swiss Harley Days si terrà a Lugano dall'1 al 3 luglio 2022. Ulteriori dettagli seguiranno nelle prossime settimane.
Feste di anniversario aziendali a Milwaukee
Il popolare raduno europeo H.O.G. si svolgerà nella sua 29a edizione dal 9 al 12 giugno nella pittoresca città slovena di Portorose (Gallery Centre). Come ulteriore annuncio, Harley segnala l'Homecoming Event 2023 a Milwaukee, USA.
Un festival di quattro giorni con musica, cibo e cultura motociclistica celebrerà il 120° anniversario dell'azienda. L'inaugurazione avrà luogo dal 13 al 16 luglio 2023 in varie località della regione.
Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson: "Invitiamo i fan di tutto il mondo a raggiungerci la prossima estate a Milwaukee in occasione dell'Harley-Davidson Homecoming".
harley-davidson.com
loveride.ch