Harley-Davidson: si incontrano in Ticino 🎥

IL PIÙ GRANDE EVENTO DI MOTO Dopo cinque anni, gli Swiss Harley Days tornano a Lugano. Dall'1 al 3 luglio, gli appassionati di moto e di marchi si incontreranno nel sud della Svizzera per sfilate, giri, concerti e spettacoli.

 

L'ultima volta che l'evento si è tenuto nel 2017 (vedi video), ha attirato più di 100.000 visitatori da tutto il mondo. Anche quest'anno gli Swiss Harley Days saranno uno dei più grandi eventi in Europa. Il primo fine settimana di luglio sono attesi a Lugano fino a 100.000 appassionati.

Harley-Davidson
Presto, dopo una lunga interruzione, Lugano vivrà nuovamente un grande raduno di fan di Harley.

Attività, attrazioni e azione
Con un programma ricco e una varietà di espositori, attività e attrazioni, i visitatori troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per un fine settimana straordinario. La Demo Ride Zone offrirà nuovi modelli di Harley-Davidson per giri di prova.

Tra i momenti salienti figurano anche la parata del sabato e la zona Expo con espositori e numerose opportunità di shopping.

L'intrattenimento musicale sarà offerto da gruppi come Dead Beatz, Tempesta, Jimmy Cornett, Maggio Connection, Prinz Grizzley & Band e Marc Amacher.

swissharleydays22.ch

(Visitata 1.235 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento