Harley-Davidson: edizioni limitate per i veri fan 🎥
COLLEZIONI Harley-Davidson presenta gli ultimi modelli della Icons Motorcycle Collection e della Tobacco Fade Enthusiast Motorcycle Collection con grafiche sofisticate e verniciature speciali.
La Hydra-Glide Revival, rigorosamente limitata, e i modelli in Tobacco Fade festeggiano la loro anteprima alla Daytona Bike Week. Le moto possono già essere ordinate presso i rivenditori autorizzati H-D. Tuttavia, se volete possedere una di queste moto, dovete affrettarvi, perché entrambe le collezioni sono strettamente limitate.
Non dimenticate di prendere nota: Il modello Icons si ispira anche all'aspetto delle moto guidate nel film statunitense "The Bikeriders". Il film, ambientato negli anni '60, racconta la storia dell'ascesa di un club di motociclisti nel Midwest dal punto di vista dei suoi membri e uscirà nelle sale cinematografiche svizzere nel luglio 2024.
Un inchino ai tipi classici
La Hydra-Glide Revival sarà il quarto modello della Harley-Davidson Icons Motorcycle Collection nel 2024. Il suo look è un omaggio ai classici modelli Hydra-Glide, le serie E e F su cui Harley-Davidson ha introdotto la forcella telescopica 75 anni fa. Dal 1949, hanno contribuito a rendere ancora più confortevole l'esplorazione degli Stati Uniti sulle autostrade interstatali.
La nuova Hydra-Glide Revival sarà prodotta in soli 1750 esemplari e sarà presto disponibile presso i concessionari autorizzati. L'Hydra-Glide Revival è verniciata con lo speciale colore Redline Red e i fianchi del serbatoio sono dipinti in Birch White, un look che corrisponde ai modelli del 1956. La scritta Hydra-Glide sul parafango anteriore e i badge cromati sul serbatoio con la scritta H-D sono tra i dettagli armoniosi.
Collezione di tabacco secondo i gusti
La Tobacco Fade Enthusiast Motorcycle Collection (galleria) comprende il Low Rider ST, alimentato dal potente Milwaukee-Eight 117 e progettato in stile West Coast. Due borse tengono i bagagli e la carenatura montata sul telaio protegge dal vento.
Il trike offre le condizioni ideali per i lunghi viaggi. A questo contribuiscono la carenatura Batwing, l'ampio bagagliaio, il tour pack e i due comodi sedili con schienale e braccioli per il passeggero. Tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi modelli sono le stesse delle versioni base.