Harley-Davidson: Kolja Rebstock al top
SFIDA Kolja Rebstock è passato da Mitsubishi ad Harley-Davidson. Qui ricopre la carica di Vicepresidente regionale per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, nonché di Amministratore delegato per la Germania, l'Austria e la Svizzera. Kolja Rebstock vanta oltre 25 anni di esperienza nell'industria automobilistica. Ha lavorato prima nello sviluppo e poi in varie posizioni dirigenziali in [...]
Kolja Rebstock vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico. Ha lavorato prima nello sviluppo e poi in varie posizioni manageriali nelle vendite e nel post-vendita in Europa, Africa e Asia.
Più recentemente Amministratore Delegato di Mitsubishi
Fino alla fine dello scorso anno è stato responsabile delle attività tedesche di Mitsubishi in qualità di CEO e Amministratore Delegato. In precedenza, Kolja Rebstock ha lavorato per Daimler AG, tra l'altro come amministratore delegato della divisione veicoli commerciali in Australia, Nuova Zelanda e nella regione del Pacifico e come direttore delle vendite per le filiali tedesche di Mercedes-Benz.