Harley-Davidson: Jannick Bardy vi aspetta nel flagship store
DOVE SI TROVA Bütikofer Harley-Davidson Zurigo festeggia l'apertura della sua nuova sede in Svizzera il 23 e 24 settembre. I lavori in Riedgrabenstrasse 1 a Rümlang sono in corso da tempo.
Dall'inizio di giugno, nella nuova sede di Rümlang si consigliano, si avvitano e si vendono prodotti. Ma ora arriva la grande apertura.
Iwan Steiner, Country Manager Harley-Davidson Svizzera: "La sede di Zurigo è estremamente importante per noi come marchio, in quanto è il più grande bacino di utenza della Svizzera. Non vediamo l'ora di aprire, non solo vicino all'aeroporto di Zurigo, ma anche vicino ai clienti".
Veicoli, accessori e abbigliamento
Saranno offerti cibo caldo, bevande in abbondanza e audio. Naturalmente, gli ultimi modelli saranno disponibili nello showroom. È anche possibile fare un giro di prova, quindi è improbabile che i visitatori siano a corto di argomenti di cui parlare. E poiché gli appassionati di Harley-Davidson amano esprimere la loro fedeltà al marchio con lo stile e l'abbigliamento, la nuova sede offre anche un'ampia area di abbigliamento e accessori su tre piani e 1800 metri quadrati, dove i visitatori potranno curiosare a piacimento.
Presenza nell'area di Zurigo
Ruedi Bütikofer, proprietario di Bütikofer Betriebe: "Dopo aver avuto ottime esperienze con il negozio Bütikofer Harley-Davidson Thurgau e con la comunità Harley di Weinfelden, ora siamo ovviamente ancora più contenti di essere presto presenti nell'area di Zurigo. Il negozio di Rümlang è un investimento nel futuro e un impegno nei confronti del marchio - per il Gruppo Bütikofer e per Harley-Davidson".
Insieme al direttore dello stabilimento Jannick Bardy e al suo team, vari partner presenteranno idee interessanti e prodotti forti nello showroom. Il tutto avrà inizio sabato e domenica in Riedgrabenstrasse 1, 8153 Rümlang, a partire dalle 10 del mattino.