Harley-Davidson: festa di compleanno con 50 gruppi musicali 🎥
BIG PARTY A giugno, molte migliaia di fan di Harley-Davidson si recano in pellegrinaggio nella capitale ungherese Budapest per celebrare i primi 120 anni della Motor Company. Lì si svolge l'European Harley-Davidson 120th Anniversary Festival.
Il festival promette di essere una festa mozzafiato. Il raduno riunirà appassionati di motori e fan di Harley di tutto il mondo per celebrare insieme la lunga tradizione del marchio e guardare al futuro. La sede è il Puskás Aréna Park, nel centro della città , dove gli ospiti potranno assistere a quattro giorni di musica dal vivo particolarmente apprezzata. 50 gruppi musicali si esibiranno su sei palchi e offriranno un programma musicale variegato.
Passato, presente e futuro
Sul Main Stage si esibiranno numerosi musicisti di fama, come la band australiana Wolfmother, la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes e le sorelle Rebecca e Megan Lovell di Nashville, che si fanno chiamare Larkin Poe e si sono fatte un nome in tutto il mondo come eccezionali rocker blues.
Oltre ai concerti musicali, i visitatori possono aspettarsi un sacco di intrattenimento. Il programma prevede giri di prova sugli ultimi modelli, spettacolari esibizioni di moto e affascinanti mostre con moto Harley-Davidson del passato, del presente e del futuro.
Prenota ora biglietti e hotel
La prevendita dei biglietti è iniziata tramite il portale online hd120budapest.hu. I pacchetti di biglietti disponibili comprendono opzioni di un giorno e di quattro giorni e pacchetti rally con merchandising esclusivo. Il sito web contiene anche suggerimenti su dove alloggiare, poiché si consiglia agli ospiti di iniziare presto a cercare un alloggio. Diversi hotel sono già al completo durante i giorni del festival. Una cosa è chiara: chi festeggia con Harley-Davidson a Budapest vivrà un festival unico.