Gran Turismo Challenge: Racing Tour prima dell'uscita al cinema 🎥

ESSERE PRESENTI È TUTTO In attesa dell'uscita al cinema di "Gran Turismo Challenge: The Movie Tour", il 10 agosto, i piloti possono sperimentare le sensazioni di gara di un film nei simulatori di corsa e qualificarsi per la finale di Zurigo.

 

Ecco come funziona l'azione: Gli appassionati di corse possono sfidarsi in simulatori di gara e vincere un volante Logitech G29 Driving Force e un buono per una visita a un centro di realtà virtuale Fusion Arena per ogni luogo di qualificazione. I partecipanti gareggeranno con Gran Turismo 7 su una console PS5 in modalità VR utilizzando gli occhiali Playstation VR2 e il volante Logitech G29.

Le gare virtuali sono moderate da Massimo Sena, che con il suo Spartan Racing Team gestisce una propria lega di corsa con quasi 300 membri. I più veloci vengono continuamente pubblicati con i loro tempi.

I corridori più veloci partono da Zurigo

Il corridore più veloce per ogni località del tour si qualifica per la finale che si terrà all'inizio di agosto nel Arena Cinemas Zurigo. I sei finalisti sono affiancati da due ex piloti di Swiss GT Academy: Tim Grossenbacher (galleria al centro a sinistra) si è qualificato per le semifinali a Le Castellet, in Francia, nel 2011 e Rolf Ueltschi è riuscito a partecipare al boot camp di Silverstone nel 2012, dove è stato uno dei sei finalisti a prendere parte alla sua prima vera gara.

Le prossime sedi sono

  • Arena Cinemas Freiburg (27 maggio)
  • Arena Cinemas Ginevra (28 maggio)
  • Mondo classico svizzero di Lucerna (3 e 4 giugno)
  • Gioco Anima Baden (10 e 11 giugno)
  • Züri Fäscht (8 e 9 luglio)
L'attore britannico Archie Madekwe interpreta uno dei ruoli principali.

Il giocatore diventa un vero pilota professionista

Il film racconta il sogno di un giovane giocatore di Gran Turismo, le cui abilità di gioco gli sono valse la vittoria in diverse competizioni Nissan, e che poi è diventato un pilota professionista nella vita reale. Dopo il successo mondiale di Uncharted, Gran Turismo è la seconda produzione cinematografica di Playstation Productions.

Neill Blomkamp ha diretto da una sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin. Il film è stato prodotto da Doug Belgrad, Asad Qizilbash, Carter Swan e Dana Brunetti. Il film è interpretato da David Harbour, Orlando Bloom, Archie Madekwe, Darren Barnet, Geri Halliwell Horner e Djimon Hounsou.

fusionesports.com

(Visitato 336 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento