Goodyear: Fleet Tracker controlla i pneumatici
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO Il cosiddetto Fleet Tracker di Goodyear consente di registrare con precisione il chilometraggio e di determinare le date di manutenzione e sostituzione dei pneumatici del rispettivo veicolo. Il sistema registra con un'accuratezza del 95% quanti chilometri sono già stati percorsi con il pneumatico. Grazie alla localizzazione tramite GPS, il sistema mira anche a ridurre [...]
Il sistema registra quanti chilometri sono già stati percorsi con il pneumatico con una precisione del 95%. Il tracciamento tramite GPS dovrebbe anche facilitare la gestione del rimorchio e il monitoraggio del percorso.
Il caricamento dei dati avviene ogni due ore
Il Fleet Tracker registra continuamente il percorso di un veicolo e il suo chilometraggio tramite GPS. Registra la posizione attuale ogni 15 minuti; i dati vengono caricati ogni due ore o all'inizio e alla fine del viaggio.
Se il veicolo è fuori portata, la capacità di memoria è sufficientemente ampia da garantire che non si perdano dati.
Trasmissione dalla rete mobile al cloud
I dati vengono trasferiti al Goodyear Cloud tramite la rete mobile e analizzati. L'intera storia della flotta può essere monitorata tramite l'app e il portale web.
I rapporti personalizzati sono progettati per fornire all'utente una panoramica dettagliata dei chilometri percorsi e dell'itinerario. Se il veicolo è fermo, il sistema passa in modalità sleep.