Sono stati scelti i vincitori delle auto fortunate

GALLEDIA VERLAG In una campagna di abbonamento a galledia, una famiglia ha vinto molto e ha ricevuto il premio, una nuova auto, a metà maggio. I vincitori dell'auto sono stati molto felici. Il 19 maggio Christian Buschor e la sua famiglia hanno potuto ritirare il premio principale del concorso di abbonamento alla rivista galledia dello scorso anno presso l'Autopark Emil Frey AG di San Gallo: una Suzuki Baleno nuova di zecca. [...]

galledia
Il premio principale della campagna di sottoscrizione di Galledia Verlag AG dello scorso anno, un'auto per tutta la famiglia, è stato recentemente vinto dalla famiglia Buschor. Congratulazioni!

Il 19 maggio Christian Buschor e la sua famiglia hanno potuto ritirare il premio principale del concorso di abbonamento alla rivista galledia dello scorso anno presso l'Autopark Emil Frey AG di San Gallo: una Suzuki Baleno nuova di zecca.

Gli abbonamenti valgono la pena
Tina Buschor ha partecipato ordinando un abbonamento di prova per il "St. Galler Bauer". Secondo la sua stessa dichiarazione, era la prima volta che vinceva qualcosa; e un tale montepremi!

Informazioni su galledia
galledia verlag ag è la più grande azienda mediatica indipendente della Svizzera orientale. Oltre alle sue divisioni cartacee e digitali, l'azienda possiede una casa editrice specializzata con 22 riviste proprie al momento. Nel 2016, l'azienda attiva a livello nazionale ha lanciato un concorso per tutte le riviste pubblicate dalla casa editrice. Il primo premio era una Suzuki Baleno. Il donatore del premio, Galledia, è felice per la famiglia e augura loro un buon viaggio.

http://www.galledia.ch

(Visitata 101 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento