GIMS 2024: Microlino presenta il Lite
CITYFLOH Micro presenta in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra il Microlino Lite, una nuova versione L6e. Con una velocità massima di 45 km/h, può essere guidato da persone senza patente.
Nell'ambito del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra GIMS di quest'anno, Micro, il produttore svizzero di veicoli elettrici, presenta in anteprima mondiale il Microlino Lite. Il nuovo modello è una versione L6e del Microlino ed è stato progettato per rendere accessibili le soluzioni di mobilità sostenibile a un pubblico che non possiede la patente di guida.
Look giovane con nuovi colori
Una fresca combinazione di colori sottolinea il concetto contemporaneo del veicolo, mentre i dettagli in un vivace arancione danno un tocco speciale al design. Il Microlino Lite offre lo stesso raggio d'azione del suo fratello maggiore, il Microlino, ma la sua velocità massima è limitata a 45 km/h. Con la sua carrozzeria autoportante in acciaio ad alta resistenza, il nuovo modello stabilisce nuovi standard nella sua classe di veicoli in termini di dinamica di guida e sicurezza. Sono inclusi anche un tetto apribile per una sensazione di decappottabilità e un pratico bagagliaio con una capacità massima di 230 litri. Come il modello base, il Microlino Lite è costruito nello stabilimento Microlino di Torino.
Su richiesta Test drive a Ginevra
All'inizio dell'estate, Micro inizierà a vendere il Microlino Lite al prezzo base di 149 franchi al mese. Disponibile in due varianti di colore, Blu Venezia e Antracite Berlino, il Microlino Lite apre nuove possibilità di mobilità per le persone dai 14 anni in su in possesso di patente di guida AM, in conformità con le normative nazionali in materia. I visitatori del Salone di Ginevra avranno la possibilità di provare la versione standard del Microlino direttamente sul posto.