GIMS 2023: Il Qatar attende il mondo automobilistico internazionale
FUTURO Il nuovo concetto del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra Qatar 2023 promette di essere un festival dell'eccellenza automobilistica. I marchi che desiderano partecipare possono già registrarsi.
Il 5 ottobre di quest'anno si aprirà a Doha la prima edizione del GIMS Qatar, che metterà in mostra auto di lusso, sportive e d'epoca. Il nuovo salone dell'auto vuole essere molto più di una semplice esposizione in un ambiente di livello mondiale: vuole essere il festival definitivo dell'eccellenza automobilistica. Fino al 14 ottobre, offrirà agli amanti delle auto esperienze indimenticabili con un'ampia varietà di veicoli.
Combinazione con la gara di Formula 1
I visitatori hanno anche l'opportunità di guidare o essere guidati in luoghi speciali a bordo di auto straordinarie - su strada, su pista o persino tra le dune del deserto.
L'esperienza della fiera sarà arricchita dal contemporaneo svolgimento del Gran Premio del Qatar di Formula 1 2023. Dal 6 all'8 ottobre, questo evento riunirà rinomati attori dell'industria automobilistica in un ambiente altamente dinamico.
Impegno congiunto dei partner
GIMS Qatar è anche il risultato dell'impegno congiunto delle autorità politiche, degli importatori di auto e dell'industria automobilistica del Qatar. Insieme, hanno concordato una chiara tabella di marcia per sostenere il Salone in Qatar e posizionarlo come una delle principali fiere automobilistiche. Il Motor Show collegherà digitalmente il pubblico con gli espositori, i veicoli in mostra e altri punti salienti dell'evento.
GIMS TV e altri contenuti creati intorno al grande evento nello Stato desertico del Golfo Persico saranno messi a disposizione dei media e del pubblico. online essere resi disponibili.