Coilover: rendere la Mustang Mach-E davvero divertente
DINAMICA E COMFORT Le sospensioni coilover V3 di KW sono ora disponibili per la Ford Mustang Mach-E a trazione integrale. La pesante auto elettrica trae particolare vantaggio dagli ammortizzatori multivalvola utilizzati.
La Ford Mustang Mach-E a cinque porte è un'auto elettrica pura. A parte il nome e alcuni elementi di design, però, non ha nulla in comune con la Mustang, che è stata costruita in sei generazioni dal 1964. Ma la Mach-E è anche divertente da guidare.
Per questo veicolo è ora disponibile la sospensione coilover KW V3. Grazie agli ammortizzatori multivalvola KW utilizzati nelle sospensioni coilover, il veicolo pesante trae particolare beneficio in termini di dinamica di guida e comfort di marcia. Anche a velocità elevate in curva, le sospensioni conferiscono maggiore tranquillità al corpo del SUV alto.
Abbassamento da 20 a 45 millimetri
Gli ammortizzatori KW con tecnologia multi-valvola a due stadi sono regolabili manualmente nelle fasi di compressione ed estensione a bassa velocità. Il certificato dei componenti copre un abbassamento continuo da 25 a 45 millimetri sull'asse anteriore e da 20 a 40 millimetri sull'asse posteriore.
Florian Johann, specialista di sospensioni KW: "In tutte le nostre applicazioni stradali, seguiamo la filosofia del tuning: progettare sempre una sospensione che sia il più confortevole possibile e il più rigida possibile. Per non dover scendere a compromessi in questo senso, ci affidiamo a valvole ammortizzatrici multistadio per le nostre sospensioni con caratteristiche di ammortizzazione regolabili."
KW Automotive indica 3185 franchi svizzeri come prezzo consigliato.