Ginevra 2020: i modelli VW sullo stand virtuale

ALTERNATIVA Dopo la cancellazione del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, era chiaro che le aziende e gli espositori sarebbero passati ad altri mezzi di comunicazione. Volkswagen ha ora il suo primo stand fieristico virtuale. Gli interessati possono ora sperimentare tutte le novità del marchio 24 ore su 24, da casa, fino al 17 aprile 2020, a questo link. Veicoli da tutti i lati [...]

virtuale
I colori e i cerchi possono essere assemblati sullo stand virtuale.

Gli interessati possono registrarsi con effetto immediato a questo indirizzo Collegamento sperimentare tutti i nuovi prodotti del marchio 24 ore su 24 da casa fino al 17 aprile 2020.

Visualizzazione dei veicoli da tutti i lati
Il tour a 360 gradi offre un'esperienza interattiva in cui l'utente può passeggiare all'interno dello stand, vedere i veicoli da tutti i lati e cambiarne il colore e la configurazione delle ruote.

virtuale
Durante il tour a 360 gradi, l'utente può passeggiare intorno allo stand ed esaminare i modelli.

Soluzione in una situazione speciale
Jürgen Stackmann, Membro del Consiglio di Amministrazione per le Vendite, il Marketing e il Post-Vendita Volkswagen: "Ancora una volta vediamo che le situazioni speciali producono anche soluzioni speciali. Siamo convinti che in futuro saremo in grado di raggiungere molte più persone attraverso queste visite virtuali alla fiera, oltre alla presentazione reale dei veicoli."

Le innovazioni sono al centro della scena
Tutti i veicoli previsti per Ginevra e lo stand espositivo sono stati preparati digitalmente per dare l'impressione di essere direttamente in fiera. L'attenzione è rivolta alle novità del 2020, dal veicolo elettrico ID.3 alla Touareg R con tecnologia ibrida plug-in e alle versioni sportive e compatte della Golf.

Jochen Sengpiehl, Chief Marketing Officer Volkswagen: "Il nostro primo stand fieristico digitale è solo il primo tocco del nostro nuovo concetto sostenibile per future esperienze online innovative".

volkswagen.ch
gims.swiss

(Visitata 409 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento