Ginevra 2020: il padiglione 7 ora è solo una breve fiera

ADEGUAMENTO Il direttore del Salone dell'Auto André Hefti ha informato la riunione degli espositori all'inizio della settimana che ci sarà solo una fiera breve nel padiglione 7 a partire dal 2020. In risposta a una richiesta della rivista specializzata svizzera AUTO&Wirtschaft, il direttore del Salone dell'Auto André Hefti ha confermato che dal 2020 ci sarà sicuramente solo una fiera breve nel padiglione 7. Gli espositori del padiglione 7 [...]

Il direttore del Salone dell'Auto di Ginevra André Hefti: "Questa è l'unica decisione giusta. Tenere due fiere diverse non funziona".
A partire dal 2020, nel padiglione 7 ci sarà solo una fiera breve. La maggior parte degli espositori mostra comprensione per la decisione.

In risposta a una richiesta della rivista specializzata svizzera AUTO&Wirtschaft, il direttore di Auto-Salon André Hefti ha confermato che a partire dal 2020 nel padiglione 7 ci sarà sicuramente solo una breve esposizione. Gli espositori del padiglione 7 ne sono stati informati in occasione della tradizionale riunione durante l'ultima giornata espositiva del SAA Expo.

L'anno prossimo tutto rimarrà invariato, con fiere separate a breve e a lungo termine. André Hefti: "Cambiare già l'anno prossimo sarebbe un preavviso troppo breve. E lo sforzo di separare le fiere trasversalmente invece che longitudinalmente, in modo che gli espositori a breve termine possano già smontare, è troppo grande per un solo anno. Gli espositori comprendono la decisione presa".

gims.ch

(Visitata 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento