Ginevra 2020: l'ESA rimane il luogo di incontro del settore

C'è una nuova sede e un nuovo concetto: l'organizzazione degli acquisti ESA sarà presente nel padiglione 1 del Salone dell'Auto di Ginevra dal 5 al 15 marzo 2020. Una buona notizia per gli oltre 7000 membri dell'associazione. Dopo l'annuncio all'inizio di luglio 2019 da parte della direzione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra GIMS che il 2020 [...]

ESA
È così che l'organizzazione di acquisti ESA si è presentata al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra.

Da quando, all'inizio di luglio 2019, la direzione del Salone internazionale dell'automobile di Ginevra GIMS ha annunciato che nel 2020 non si sarebbe più tenuta una fiera dell'after-market nel padiglione 7, non era chiaro come e se ESA si sarebbe presentata a Ginevra in futuro. Ora ESA ha deciso di essere rappresentata con un nuovo concetto di stand per accogliere e sostenere i comproprietari, i clienti, i partner, gli ospiti e gli apprendisti delle scuole professionali.

Punto d'incontro dell'industria presso il Salone
Matthias Krummen, ESA: "Siamo lieti di essere il punto d'incontro del settore per il salone, dove tutti i rappresentanti delle officine e delle carrozzerie possono informarsi su nuovi prodotti, innovazioni e novità della vasta gamma di prodotti offerti dalla propria organizzazione di acquisto e godersi un incontro socievole in un ambiente rilassato."

esa.ch
gims.ch

(Visitato 168 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento