Ginevra 2020: l'auto dell'anno in diretta streaming 🎥
BREAKING NEWS Dopo che il Salone dell'Auto di Ginevra 2020 è stato annullato con poco preavviso, l'elezione dell'"Auto dell'Anno" e la presentazione della nuova Porsche 911 si svolgeranno in diretta su Internet. E voi potrete essere presenti. Diretta streaming lunedì 2 marzo alle ore 15.00. A seguito dell'annullamento del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, gli organizzatori hanno deciso di tenere la cerimonia di premiazione [...]
Diretta streaming lunedì 2 marzo alle ore 15.00.
A seguito dell'annullamento del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, gli organizzatori hanno deciso di trasmettere la cerimonia di premiazione dell'"Auto dell'Anno" in diretta sul sito web lunedì 2 marzo alle ore 15.00. Il premio sarà consegnato da Frank Janssen, presidente della giuria e giornalista automobilistico della rivista tedesca Stern.

Ultimi punti a Palexpo
Sette candidati sono in lizza per il premio "Auto dell'anno 2020". Queste includono
- BMW Serie 1
- Ford Puma
- Peugeot 208
- Porsche Taycan
- Renault Clio
- Tesla Modello 3
- Toyota Corolla
Frank Janssen presenterà la votazione finale e consegnerà il premio al vincitore.
Trasferimento al sito web del salone
I membri della giuria assegneranno 25 punti ad almeno cinque dei sette veicoli. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sul sito web del Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra e sulla pagina Facebook #GimsSwiss. Ciò consentirà agli interessati di conoscere il vincitore in tempo reale.
Nuova ammiraglia della serie 911
Porsche inizia l'anno automobilistico 2020 con una novità spettacolare: dopo l'annullamento del Salone di Ginevra, il costruttore di auto sportive presenta la nuova ammiraglia della serie 911 in una conferenza virtuale.
La trasmissione in diretta avrà luogo il 3 marzo alle 10.10 del mattino. Sarà condotta dall'ex pilota di Formula 1 e ambasciatore del marchio Porsche Mark Webber e trasmessa in diretta su NewsTV.porsche.de.
Questi marchi presenteranno anche nuovi prodotti online martedì 3 marzo 2020:
- BMW dalle 8.15.
- McLaren dalle 8.30 Uh,
- Mercedes-Benz dalle 8.45.
- Audi dalle 9.50.
Ulteriori informazioni sono disponibili sui rispettivi siti web dei produttori.