Ginevra 2019: Smart festeggia due anteprime
Non c'è fiera che si rispetti senza le versioni della Smart, sia dal punto di vista estetico che da quello tecnico. Il Salone dell'Auto di Ginevra (7-17 marzo) non fa eccezione. Ancora una volta, i designer hanno proposto molti dettagli spettacolari. Al Salone di Parigi, Smart ha presentato la Forease, uno studio elettrico che dovrebbe seguire concept car come la Crossblade o la Forspeed. Alla fiera [...]


Al Salone dell'Automobile di Parigi, Smart ha presentato la Forease, uno studio elettrico destinato a collegarsi a concept car come la Crossblade o la Forspeed. Al Salone dell'Auto di Ginevra, Smart seguirà l'esempio, con un "+" nella denominazione del modello.
In caso di maltempo, un tetto protegge
Questo vantaggio è presto spiegato. Perché il Forease+ "offre", secondo Smart, "un vantaggio in tutte le condizioni atmosferiche nelle metropoli urbane". In parole povere, questo significa che lo studio ora ha un tetto. La Forease+ non ha i finestrini laterali, ha un elemento spoiler nella parte posteriore e il parabrezza è stato accorciato. I fari non sono dietro al vetro, ma hanno tre elementi verticali a LED.
La barca giusta per l'auto
E i professionisti del tuner Brabus fanno di meglio. Abbinata alla barca sportiva Brabus 500 Shadow OPS Limited Edition "1 of 28", la Brabus Ultimate E Shadow Edition "1 of 28" festeggia quest'anno la sua prima mondiale al Palexpo.
La sportiva city runabout si basa sulla Smart EQ Fortwo Cabrio ed è la prima vettura del suo genere con tuning del motore grazie alla potente unità elettrica, portata a 68 kW (92 CV) con quattro modalità di guida. Ciò consente alla nobile biposto di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi. La velocità massima è di 130 km/h.