Ginevra 2019: Skoda mostra il futuro

NEXT STEP Al Salone dell'Automobile di Ginevra (dal 7 al 17 marzo), Skoda presenta lo studio Vision iV, basato sull'Electrification Toolkit (MEB). Il veicolo poggia su ruote da 22 pollici. Il frontale della Skoad del futuro è caratterizzato da una nuova interpretazione della griglia del radiatore tipica del marchio, con sottili nervature verticali e strutture cristalline, nonché da una barra luminosa orizzontale nella parte superiore [...]

Visione
Il Vision iV non ha maniglie e al posto degli specchietti retrovisori esterni vengono utilizzate telecamere.
Visione
Il posteriore di Vision iV è caratterizzato da bordi aerodinamici a strappo e da vistose luci posteriori a LED.

Il frontale dello Skoad del futuro è caratterizzato da una reinterpretazione della tipica griglia del radiatore del marchio, con sottili nervature verticali e strutture cristalline, oltre a una barra luminosa orizzontale nella zona superiore.
Il posteriore è caratterizzato da bordi aerodinamici a strappo e da luci posteriori a LED cristalline che reinterpretano la tipica forma a C. Una striscia luminosa sopra il diffusore posteriore sottolinea la larghezza del veicolo, mentre la scritta Skoda è composta da lettere illuminate in rosso.

Primo modello con trazione ibrida plug-in
In attesa del primo veicolo di serie del Gruppo Volkswagen basato sul MEB, Skoda lancerà quest'anno il suo primo modello con trazione ibrida plug-in sotto forma di Superb PHEV e di E-Citigo puramente elettrica. Nei prossimi quattro anni, l'azienda investirà circa due miliardi di euro in propulsioni alternative e in nuovi servizi di mobilità e punta a presentare più di dieci modelli elettrificati entro la fine del 2022.

skoda.ch
gims.ch

(Visitata 138 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento