Ginevra 2019: Mitsubishi mostra la nuova ASX 🎥
ANCORA PIÙ PERFETTA Mitsubishi presenterà per la prima volta al pubblico mondiale la nuova versione del SUV ASX annunciata per il 2020 al Salone dell'Auto di Ginevra dal 5 al 17 marzo 2019. Fedele alla filosofia del design robusto e ingegnoso, il design esterno del veicolo è stato sottoposto a un lifting completo. L'obiettivo è quello di enfatizzare visivamente la promessa globale del marchio "Drive your Ambition". [...]
Fedele alla filosofia del design robusto e ingegnoso, il design esterno del veicolo è stato sottoposto a un lifting completo. L'obiettivo è quello di enfatizzare visivamente la promessa globale del marchio "Drive your Ambition".
Cambio automatico o manuale a seconda delle esigenze
La ASX è un SUV compatto per la città. Grazie alla sua versatilità, il modello è ugualmente adatto agli spostamenti quotidiani e alle gite in famiglia. La carrozzeria leggera e compatta, combinata con la tipica struttura da SUV, garantisce una maneggevolezza piacevole e caratteristiche di guida ottimali. Per i mercati europei, la ASX è disponibile con un motore da 2,0 litri. Il motore 16V è abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti o a un cambio automatico a 6 rapporti. Il modello è disponibile sia in versione a trazione anteriore che a trazione integrale.
Il frontale di grande effetto mostra il carattere
Il design del frontale Dynamic Shield introdotto da Mitsubishi è stato rivisto per la ASX. Il paraurti incornicia il frontale da entrambi i lati come uno scudo protettivo. Le linee angolari orizzontali e verticali della griglia del radiatore e della protezione antincastro trasmettono forza e robustezza. Grazie al nuovo design, il cofano è più basso, il che enfatizza ulteriormente il look creato dal frontale. L'ASX è dotata di accattivanti luci posteriori combinate a LED (esclusi gli indicatori di direzione) che si estendono per tutta la larghezza del veicolo, sottolineando il baricentro basso. Anche il design della protezione antincastro enfatizza la presenza del veicolo.