Ginevra 2019: Mercedes AMG G 63 come Inferno

NO LIMITS TO THE TOP I noti specialisti del tuning TopCar Design presenteranno al Salone di Ginevra (dal 7 al 17 marzo) la loro interpretazione della Mercedes Classe G, completamente rinnovata nel 2018. Come di consueto per le trasformazioni TopCar su base Mercedes, il veicolo personalizzato a trazione integrale porta l'appellativo di Inferno. La base del veicolo espositivo è una AMG G 63. Il nuovo kit di carrozzeria esteso si adatta anche [...]

Inferno
La linea laterale della Mercedes Classe G è stata perfezionata con elementi in carbonio da TopCar.
Inferno
La pelle dei sedili della Mercedes Classe G TopCar è in gran parte intrecciata.

Come di consueto per le conversioni TopCar su base Mercedes, il veicolo a trazione integrale personalizzato si chiama Inferno. La base per il veicolo da esposizione è una AMG G 63. Il nuovo kit di carrozzeria esteso si adatta anche a tutte le altre varianti dello spigoloso veicolo a trazione integrale.

Nuovi cerchi in tinta con il look
Quasi tutti i componenti del kit sono realizzati in carbonio. Questo vale, tra l'altro, per il labbro dello spoiler della grembiulatura anteriore. Quest'ultima, come il cofano, le cornici dei fari e la grembiulatura posteriore, è completamente nuova, ma verniciata in un sorprendente colore verde scuro della carrozzeria.
Inoltre, TopCar completa il look con un nuovo set di ruote. Sul lato del guidatore, la G 63 di Ginevra monta ruote Shark e sull'altro lato cerchi Inferno - entrambi i modelli nelle dimensioni 10×22 pollici (pneumatici 295/40 R22) sono forgiati.

Coppia fino a 1050 Nm
Le cuciture decorative e la pelle degli interni neri sono in verde scuro. La pelle delle superfici dei sedili è in gran parte intrecciata e trasmette quindi anche un aspetto di carbonio.
Infine, TopCar offre ampi aggiornamenti del motore in collaborazione con il suo partner GoshaTurboTech. Tra le altre cose, la coppia della G 63 aumenta fino a 1050 Nm. La trasmissione è stata quindi adattata e rafforzata.
I prezzi sono disponibili su richiesta.

topcar-design.com
gims.ch

(Visitata 124 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento