Ginevra 2019: Buon compleanno Mister Bentley
Bentley celebra il suo 100° anniversario al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 7 al 17 marzo) con nuovi modelli. Tra questi c'è la Centenary Limited Edition. Il modello è la leggendaria Racer. A Ginevra, il nuovo Bentayga Speed farà la sua prima apparizione sulla scena mondiale. Il SUV di serie più veloce al mondo presenta uno stile più marcato che riflette la sua [...]
A Ginevra, il nuovo Bentayga Speed farà la sua prima apparizione sulla scena mondiale. Il SUV di serie più veloce al mondo si presenta con uno stile più marcato, all'altezza delle sue credenziali prestazionali (AutoSprintCH ha riferito).
Pezzo di albero motore tra i sedili posteriori
Con la presentazione della nuova Mulsanne W.O. Edition by Mulliner non solo si celebra l'anniversario di Bentley, ma si segna anche la sua prima europea. Questo modello, che include un pezzo dell'albero a gomiti da 8 litri personale di W.O. del 1930, rende omaggio al padre fondatore di Bentley ed è limitato a soli 100 esemplari.
Per festeggiare, gli ingegneri hanno tagliato l'albero a gomiti in 100 pezzi che sono stati integrati in ogni vettura Mulliner. Il pezzo dell'albero a gomiti è montato tra i due sedili posteriori e rende unica ogni Mulsanne W.O. Edition di Mulliner.
Continental GT Cabrio in anteprima mondiale
Anche la nuova Bentley Continental GT Convertible fa il suo debutto pubblico a Ginevra. Con lo stesso stile e la stessa tecnologia della nuova Continental GT, la cabriolet si trasforma in una gran turismo aperta con la semplice pressione di un pulsante, offrendo prestazioni da supercar con eleganza e raffinatezza.
La nuova Continental GT Convertible è un'impressionante gran turismo a cielo aperto con un motore Bentley 12 cilindri da 6,0 litri che garantisce un'accelerazione da 0 a 100 in 3,7 secondi.