Ginevra 2019: prima occhiata alla nuova Clio
SMART E FACILE La quinta generazione di Renault Clio debutta in anteprima mondiale al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 7 al 17 marzo al Palexpo) e dovrebbe arrivare nelle concessionarie svizzere a maggio. Le prime foto mostrano gli interni della compatta francese. Il produttore si riferisce alla nuova edizione come Smart Cockpit. La sua caratteristica distintiva è l'Easy [...]

Le prime foto mostrano gli interni della piccola vettura francese. Il produttore si riferisce alla nuova edizione come Smart Cockpit. Il monitor centrale Easy Link in formato verticale è una caratteristica distintiva. Con i suoi 9,3 pollici, non solo supera i display di tutte le utilitarie, ma anche i monitor dei modelli di punta Talisman ed Espace.
Aggiornamento degli interni
Superfici più morbide al tatto e una fascia di pulsanti ridotta sono destinate a migliorare sensibilmente gli interni rispetto al modello precedente. Dietro il volante ridisegnato di ogni nuova Clio si trovano strumenti digitali in formato 7 pollici di serie (10 pollici come optional) con funzioni estese.
Anche se la nuova generazione di volante avrà più pulsanti di controllo, Renault non vuole ancora fare a meno del satellite di controllo radio aggiuntivo. Ulteriori informazioni seguiranno nei prossimi giorni.