Ginevra 2018: partnership con IFA?

COOPERAZIONE Al Salone dell'Auto di Ginevra, in programma dall'8 al 18 marzo 2018 al Palexpo, si fa sentire per la prima volta anche la tendenza che ha dato filo da torcere a saloni come Parigi e Francoforte. Marchi come Opel, DS, Infiniti e Chevrolet e Cadillac hanno deciso di non partecipare a Ginevra, almeno per quest'anno. Le cancellazioni da parte di vari costruttori hanno sorpreso anche gli organizzatori dei saloni [...].

Il nuovo model year, lucidato a specchio, attende gli appassionati di auto della Svizzera e dei Paesi vicini nei padiglioni del Palexpo.

Marchi come Opel, DS, Infiniti, Chevrolet e Cadillac hanno deciso di non partecipare a Ginevra, almeno per quest'anno. Le cancellazioni da parte di vari costruttori hanno sorpreso anche gli organizzatori dei saloni sul Meno e sulla Senna. Le case automobilistiche assenti non sono le uniche ad annunciare di essere sempre più interessate a fiere più di tendenza, come la fiera dell'elettronica CES di Las Vegas. Quest'ultima è stata in grado di registrare una presenza automobilistica del 20% in più questo gennaio rispetto all'anno precedente.

Una decisione sensata con un futuro per Ginevra
Il Salone dell'Auto di Ginevra vuole approfittare di questa tendenza e sta cercando una partnership con la controparte europea del CES, la Fiera Internazionale dell'Elettronica di Consumo IFA di Berlino. Una decisione sicuramente sensata e di sicuro avvenire.

Il Consumer Electronics Show è la mecca di tutti i fanatici dell'elettricità. L'esempio è il CES di Las Vegas. Il Salone dell'Auto di Ginevra vorrebbe trarre vantaggio da questa situazione.

gims.ch
ifa-berlino.de

(Visitato 86 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento