Ginevra 2016: Peugeot mostra il nobile furgone business
Peugeot ha sviluppato un concept di furgone business basato sul Traveller, che sarà presentato in anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo). Lo studio Traveller i-Lab, quasi di serie, ha quattro sedili posteriori individuali in pelle Alcantara disposti intorno a un touchscreen da 32 pollici. A bordo sono presenti hotspot W-LAN, Bluetooth, cuffie e stazioni di ricarica a induzione. Il sistema di navigazione in rete di Peugeot [...]
Sono presenti anche hotspot Wi-Fi, Bluetooth, auricolari e stazioni di ricarica a induzione. Il sistema di navigazione in rete di Peugeot rileva l'indirizzo salvato del prossimo appuntamento. Se la destinazione del viaggiatore d'affari è un hotel prenotato, l'ampio touchscreen da 32 pollici si collega al sito web corrispondente.
Le porte laterali scorrevoli con ingresso senza chiave si aprono e si chiudono automaticamente. Basta un semplice movimento del piede. Il comfort acustico dei passeggeri è migliorato da uno speciale isolamento acustico e da un sistema audio con 17 altoparlanti e tre amplificatori.
www.peugeot.ch
Foto: Fabbrica