Ginevra 2016: più potenza per la Bentley Flying Spur

Bentley Motors annuncia l'introduzione di una nuova vettura nella famiglia dei modelli Bentley: la Flying Spur V8 S. Si colloca tra la Flying Spur V8 e l'ammiraglia W12. L'anteprima mondiale è prevista al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo presso il Palexpo). La sua potenza concentrata di 528 CV catapulta la Bentley Flying Spur V8 S [...]

Ottimizzata per le prestazioni: Il motore Bentley V8 S da 4,0 litri con biturbo eroga 528 CV, 21 CV in più rispetto alla versione V8 da 507 CV.

 

La sua potenza concentrata di 528 CV catapulta la Bentley Flying Spur V8 S da ferma a 100 km/h in 4,9 secondi, riducendo di altri 0,3 secondi il già impressionante tempo di accelerazione del V8. La velocità massima è di 306 km/h.

Alcune caratteristiche del design della Flying Spur V8 S lasciano intendere le sue prestazioni sportive. Ad esempio, la griglia del radiatore, il diffusore posteriore e l'inserto della griglia neri conferiscono al modello un aspetto spettacolare e imponente. In linea con le prestazioni migliorate dell'auto britannica.

www.bentleymotors.com
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento