Ginevra 2016: Maserati mostra il nuovo Levante

Nuovo concorrente nella classe: Levante è il nome del primo SUV Maserati che sarà presentato al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo). Il modello sarà offerto in aggiunta ai modelli Quattroporte, Ghibli, Gran Turismo e Gran Cabrio. La produzione è già iniziata e il lancio è previsto per questa primavera. Tipico [...]

Maserati Levante: tutte le versioni sono dotate di sospensioni pneumatiche con controllo elettronico degli ammortizzatori, del sistema di trazione integrale Q4 e di un cambio automatico a 8 rapporti appositamente tarato.

 

Tipico del marchio: i fari appuntiti della sezione anteriore sono divisi in due unità, quella superiore è collegata alla griglia del radiatore. La firma del design Maserati è chiaramente visibile anche lateralmente: le tre uscite d'aria sull'ala anteriore, il montante C trapezoidale con il logo Saetta e gli ampi finestrini laterali senza cornice. Il posteriore è dominato da un lunotto molto inclinato e da un profilo filante. La Maserati Levante combina anche caratteristiche di guida su strada con una buona maneggevolezza su superfici difficili e in fuoristrada. I prezzi in Svizzera non sono ancora stati fissati.

www.maserati.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 64 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento