Ginevra 2016: Ferrari sorprende con la GTC4Lusso
Innovazione, versatilità, prestazioni, sportività ed eleganza... questi termini assumono un nuovo significato nella GTC4Lusso, poiché sono perfettamente legati tra loro. Potente, ma elegante. Sportiva, ma lussuosa. La GTC4Lusso è stata appositamente progettata per suscitare emozioni sorprendenti. Combina la trazione integrale e lo sterzo integrale per offrire prestazioni sportive impressionanti, anche in condizioni difficili con [...]
La GTC4Lusso è stata appositamente progettata per suscitare emozioni sorprendenti. Combina la trazione integrale e lo sterzo integrale per offrire prestazioni sportive impressionanti, anche in condizioni difficili con scarsa aderenza.
La Ferrari ha spiegato: "Nel complesso, si tratta di un'auto elegante e molto raffinata, che consente di raggiungere anche le destinazioni più remote in tutta comodità e di non vedere l'ora di affrontare i viaggi più lunghi, che si tratti di strade tortuose o di lunghi rettilinei". Vedremo. Il Bolide può essere ammirato al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo al Palexpo).
www.ferrari.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Fabbrica