Ginevra 2016: premio alla creatività per lo stand Bentley

Lanciato il 13 febbraio 2004 dal Club de publicité et de communication de Genève (CPG) e presieduto da Benjamin Feijo, il Premio alla Creatività incorona il miglior stand del Salone dell'Auto di Ginevra (al Palexpo fino al 13 marzo). Quest'anno il premio è stato assegnato a Bentley. La motivazione della giuria: lo stand [...]

Un'attrazione per gli occhi: la nuova Bentley MulsanneSpeed al Salone dell'Automobile di Ginevra Palexpo.

 

Motivazione della giuria: "Lo stand è in perfetta armonia con l'estetica dei modelli del marchio e con il design vintage, raffinato fin nei minimi dettagli e realizzato con materiali di alta qualità. Il design invita i visitatori a fare una passeggiata intuitiva. I veicoli vengono scoperti per la prima volta nella parte anteriore, prima che l'architettura spaziosa in una sezione più intima riveli nicchie che presentano il prodotto in dettaglio.

Il tutto è avvolto da una parete colorata e retroilluminata, che è disegnata con l'emblema del marchio e rimane impressa nella mente del visitatore. Una menzione speciale è stata assegnata a Rolls-Royce e il Coup de Coeur della giuria è andato ad Abarth per le rispettive presenze.

www.bentley.com
www.rolls-roycemotorcars.com
www.abarth.ch
www.salon-auto.ch
Foto: Archivio

(Visitato 104 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento