Ginevra 2016: Citroën presenta la concept car SpaceTourer Hyphen

In occasione del lancio dello SpaceTourer, Citroën presenta la concept car Citroën SpaceTourer Hyphen 4×4 nell'ambito di una partnership con il gruppo elettro-pop francese "Hyphen Hyphen". Il veicolo sarà presentato al Salone dell'Auto di Ginevra (dal 3 al 13 marzo 2016 al Palexpo). Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione del Marchio: "Citroën punta sempre sull'innovazione, è in sintonia con il proprio tempo [...].

Concept Car Citroën SpaceTourer Hyphen: Il design dello SpaceTourer è rafforzato da una grembiulatura più ampia, dai passaruota e dalla protezione sottoscocca della Concept Car Aircross.

 

Arnaud Belloni, Direttore Marketing e Comunicazione del marchio: "Citroën è sempre innovativa, all'avanguardia e alla scoperta di talenti. Dopo l'incontro con gli Hyphen Hyphen, la partnership era ovvia: un incontro con una band insolita e piena di energia, con una propria firma grafica e musicale. È una campagna di marketing che viene dal cuore. La collaborazione è anche un'occasione per far emergere i nostri valori comuni: vivacità positiva, partecipazione e creatività".

www.citroen.ch
Foto: Fabbrica

(Visitata 121 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento