Genesi: il maestro del valore viene dalla Corea

PREMIO La berlina premium Genesis G80 è stata nominata dalla rivista Auto Bild e dagli esperti di valore residuo di Schwacke il modello con il minor deprezzamento nella classe di lusso - il "Value Champion 2023".

Genesis G80 Campione di valore 2023
La G80 ha convinto gli esperti con il suo potente motore turbo da 2,5 litri.

Per il premio annuale "Auto Bild Wertmeister 2023", la rivista Auto Bild e gli esperti di valore residuo di Schwacke determinano la stabilità del valore dei veicoli. Tenendo conto di un chilometraggio annuo tipico della categoria, viene determinata la percentuale e la perdita di valore assoluta prevista dopo 48 mesi. Quest'anno sono stati valutati quasi 4.000 modelli. I vincitori di 13 classi di veicoli possono definirsi campioni di valore.

Linguaggio di design, comfort e interni

Come berlina di punta del marchio coreano, la Genesis G80 combina il linguaggio di design dell'Eleganza Atletica con un abitacolo spazioso e confortevole. Come modello top di gamma, colpisce per il suo potente motore turbo da 2,5 litri, che invia un massimo di 304 CV a tutte e quattro le ruote tramite un cambio automatico a 8 rapporti. Nell'allestimento Premium Line, il modello a quattro porte ha la svalutazione più bassa della categoria. Con un chilometraggio annuo di 20.000 chilometri, l'ammortamento dopo 48 mesi è di circa 28.291 franchi.

autobild.de

(Visitata 315 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento