Genesis: punto rosso per il design della X Concept 🎥

BEST OF THE BEST La Genesis X Concept è stata la vincitrice del Red Dot Design Awards 2021. Riflette il design lungimirante del marchio e incarna la filosofia del nuovo marchio Genesis.

Genesis X Concept presenta il lusso sostenibile sotto forma di una concept car GT Coupé ad alte prestazioni basata su EV

 

La Genesis X Concept, il concept vehicle elettrificato del nuovo marchio Hyundai, ha vinto il Red Dot Best of the Best Award nella categoria Mobilità e Trasporti ai Red Dot Design Awards 2021.

Questo premio è stato istituito nel 1955 ed è considerato uno dei tre più importanti concorsi di design a livello mondiale, insieme all'iF Design Award e all'Idea Design Award. Ogni anno vengono annunciati i vincitori in tre categorie: Product Design, Brand & Communication Design e Design Concepts.

Concetto Genesis X
La Genesis X Concept, vincitrice del Red Dot Design Award 2021, incarna l'armonia tra la bellezza scultorea.

Competitività del design
Lanciata a marzo di quest'anno, la Genesis X ha ricevuto l'ambito premio Best of the Best, dimostrando la competitività del design di Genesis a livello internazionale.

Luc Donckerwolke, Chief Creative Officer di Genesis: "La distinta eleganza della Genesis X Concept incarna l'armonia tra bellezza scultorea e proporzioni sportive. Nel progettare questa eccezionale concept car, abbiamo voluto dare vita alla nostra visione e al nostro entusiasmo per i veicoli".

Una concept car GT elettrificata
La Genesis X Concept è una concept car GT elettrificata. Il frontale piatto e largo colpisce, così come la griglia Crest a forma di scudo, i fari che si estendono oltre il passaruota e i paraurti a doppio strato.

Gli interni della X Concept offrono un design orientato al guidatore, con un abitacolo che lo circonda di tutti i sistemi di controllo e display. Si ispira alla bellezza dello spazio bianco, secondo la filosofia estetica coreana.

Performance al White Turf di St. Moritz
Il marchio si farà conoscere anche in Svizzera. Genesis è il nuovo sponsor delle corse internazionali di cavalli White Turf. Come partner di mobilità, il marchio si dedica al trasporto dei partecipanti e degli ospiti. Ciò che Genesis associa al White Turf è la potenza dei cavalli, l'ospitalità e la mobilità in un ambiente di lusso.

Nell'ambito della partnership con White Turf, Genesis sarà presente a St. Moritz dal 5 al 22 febbraio 2022 con una Genesis Mobile Lounge.

genesis.com
whiteturf.ch

(Visitato 607 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento