Genesis: si spera che queste auto entrino nella produzione di serie

SPAZIO E POTENZA Sono le nuove concept car Neolun e GV60 Magma di Genesis. La Neolun sorprende con un sistema di porte a portale, mentre il programma Magma segna l'inizio della gamma ad alte prestazioni.

Concetto Genesis Neolun
Il Genesis Neolun è stato progettato per offrire la massima versatilità interna e il massimo comfort di viaggio.

Come primo concept di SUV elettrico top di gamma del marchio, la Genesis Neolun Concept è stata progettata per incarnare la filosofia dell'ospitalità, con caratteristiche moderne come i sedili anteriori girevoli, le porte a portale, le pedane elettriche e un nuovo sistema di riscaldamento. Il nome Neolun è una combinazione della parola greca neo (nuovo) e della parola latina luna (luna).

Luc Donckerwolke, Chief Creative Officer di Genesis: "Il Neolun Concept è stato ispirato dai vasi di porcellana lunare della Corea. Incarna un design senza tempo e una sofisticata maestria artigianale nella sua forma più pura".

La vettura colpisce anche per la verniciatura bicolore Midnight Black/Majestic Blue, che ricorda il tranquillo cielo notturno della Corea.

Interni variabili con molto spazio

I sedili anteriori girevoli massimizzano lo spazio e la praticità dell'abitacolo, mentre l'ampio schermo e il display flessibile, che si estrae dal padiglione della seconda fila, offrono un'esperienza stimolante. L'impianto audio è caratterizzato da un'architettura sonora moderna, con tweeter, midrange, woofer e subwoofer posizionati in modo ottimale, per garantire un'esperienza sonora completa.

Magma Concept per prestazioni estreme

Il modello Genesis GV60 Magma Concept (galleria sotto) è stato concepito come parte del programma Genesis Magma e offre un nuovo livello di prestazioni e lusso che promette un grande piacere di guida. La GV60 Magma si aggiunge alle precedenti GV80 Coupé Concept, G80 Magma Special e X Gran Berlinetta Concept per rappresentare l'attuale dimensione della gamma di modelli Genesis. Genesis si è posta l'obiettivo di sviluppare un modello ad alte prestazioni chiamato Magma per ogni veicolo della gamma esistente, massimizzando sia l'estetica che le prestazioni.

La GV60 Magma si riconosce per i parafanghi allargati e gli sbocchi integrati nei passaruota, oltre che per i cerchi Flow-Formed da 21 pollici in color titanio con dischi aerodinamici. La GV60 Magma offre un'esperienza di guida sportiva con comode impostazioni di potenza e prestazioni.

Due vetture interessanti da attendere con ansia. Non ci sono ancora informazioni sulla produzione in serie.

genesis.com

(Visitata 280 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento