Genesis: Flessibilità nell'offerta di autovetture a richiesta
CONSIGLIO Genesis Motor Europe ha lanciato il suo programma di flessibilità anche in Svizzera con notevole successo. Il costruttore coreano sta soddisfacendo la domanda dei clienti per il proprio modello di abbonamento ai veicoli.
Il modello di abbonamento inizia con un periodo minimo di tre mesi e può essere esteso automaticamente fino a 36 mesi. Il pacchetto Care comprende tutti gli interventi di manutenzione e assistenza.
L'offerta prevede la stessa gamma di servizi di un modello Genesis e offre anche servizi aggiuntivi.
... anche una vignetta fa parte del pacchetto
Il programma di abbonamento comprende anche un servizio di ritiro e consegna a domicilio o in ufficio, nonché un servizio gratuito di soccorso, alloggio e ristorazione in caso di guasto del veicolo.
Sono inclusi i costi di assicurazione, il canone radio, i costi di immatricolazione, i costi del MOT, il prestito gratuito dell'auto con servizio di consegna per gli appuntamenti in officina e i costi dei pneumatici, compresi quelli stagionali.
Per i clienti in Svizzera, il costo della vignetta è incluso per tutta la durata del contratto.
Selezione del tipo di azionamento preferito
Dopo aver scelto il modello, il cliente viene indirizzato alle opzioni di selezione, come il tipo di trazione e l'equipaggiamento preferito, e può quindi prenotare la durata minima del contratto e il pacchetto di chilometri mensili, che può essere scelto liberamente tra 500 e 3000 chilometri al mese. I pacchetti chilometrici possono essere presi o modificati di mese in mese.
Ciò significa che i chilometri possono essere prenotati per i viaggi di vacanza o ridotti al minimo per le lunghe fasi di lavoro a casa.
Consegna gratuita a domicilio
L'abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese al termine della durata di base se non viene disdetto entro dieci giorni dalla scadenza del contratto.
Il veicolo viene consegnato gratuitamente alla porta di casa entro i tempi di consegna annunciati. Al termine del periodo di abbonamento, il veicolo verrà ritirato nel luogo desiderato.
Vantaggi assicurativi con una polizza flotta
Piergiorgio Cecco, Regional Operations Manager: "Diversi clienti hanno già optato per il programma Flexibility con una durata di dodici mesi. Facendo due conti, Flexibility è preferibile a un contratto di leasing. Il programma è più economico, non c'è anticipo, il controllo del credito è molto semplice e con la polizza flotta della Vaudoise c'è un ulteriore vantaggio assicurativo".
Dovete solo guidare voi stessi.