Genesi: lo showroom entra nel soggiorno
CIRCUITO VIRTUALE Il produttore coreano Genesis offre da subito Virtual Studio, un portale online che offre ai clienti europei la possibilità di contattare un esperto di prodotti tramite videochiamata.
Il Genesis Virtual Studio porta la comodità del cliente a un nuovo livello. Incarna la promessa del marchio "Noi veniamo da voi" ed estende il servizio Genesis Personal Assistant. Offre ai clienti Genesis la comoda opportunità di provare l'intera gamma di modelli dal vivo a casa propria.
Durante un tour interattivo a 360 gradi, i potenziali clienti possono farsi spiegare le funzioni del veicolo da un esperto del prodotto. Inoltre, il cliente può organizzare un test drive o un appuntamento successivo con un assistente personale. Per la consulenza personale sono disponibili fasce orarie di 30 minuti per ogni caso.
Rafforzare l'esperienza dei clienti
Dominique Boesch, Managing Director Genesis Motor Europe: "Con il suo servizio, il Genesis Virtual Studio rappresenta una pietra miliare significativa nel rafforzamento della nostra esperienza cliente. Il lancio degli showroom digitali segue l'apertura del primo Genesis Studio a Monaco di Baviera, a cui ne seguiranno presto altri".
Durante la visita virtuale viene illustrata anche l'offerta "Genesis Flexibility", che facilita l'acquisto e la proprietà del veicolo. Include tutti gli interventi di manutenzione programmata, un pacchetto di assistenza di cinque anni e la consulenza e l'assistenza dell'assistente personale Genesis. Inoltre, offre ai potenziali acquirenti l'opportunità di conoscere il marchio.