Azione di mobilità congiunta

VOLKSWAGEN/SBB I due fornitori di servizi di mobilità si uniscono con effetto immediato. Volkswagen e le FFS lanciano una campagna di mobilità congiunta. Da oggi fino alla fine di novembre, questa campagna di mobilità offre un credito di 1000 franchi svizzeri alle FFS con l'acquisto di un veicolo VW in stock. Sotto forma di carta regalo Il credito sotto forma di carta regalo può essere riscosso presso gli sportelli FFS o i distributori automatici di biglietti FFS, nonché [...]

campagna di mobilità vw sbb
Dominic Hirt, responsabile marketing delle FFS, e Peter Schmid, responsabile del marchio Volkswagen, suggellano la collaborazione, che durerà fino alla fine di novembre.

Da oggi fino alla fine di novembre, questa campagna di mobilità offre 1000 franchi svizzeri di credito FFS all'acquisto di un veicolo VW in stock.

Modulo carta regalo
Il credito sotto forma di carta regalo può essere riscosso allo sportello FFS o ai distributori automatici di biglietti FFS, nonché presso tutte le aziende di trasporto aderenti. Su iniziativa di Volkswagen, i due maggiori fornitori di mobilità della Svizzera uniscono le forze per la prima volta. D'ora in poi, ogni cliente che acquisterà un veicolo VW in stock in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein riceverà un credito di mobilità FFS di 1000 franchi.

Durata fino a fine novembre
La promozione è valida dal 1° ottobre e dura fino alla fine di novembre 2017. La carta regalo è una carta valore prepagata e può essere utilizzata allo sportello o al distributore di biglietti delle FFS e presso le 50 aziende di trasporto aderenti. La carta è valida per 24 mesi dal primo utilizzo.

Più che simbolico
Per le FFS, sinonimo di trasporto pubblico e mobilità nel nostro Paese dal 1902, la partnership con Volkswagen è più che simbolica. Dominic Hirt, Responsabile Marketing di FFS Traffico Viaggiatori, afferma: "Le FFS sono impegnate in soluzioni di mobilità olistiche che combinano diversi modi di trasporto in modo sensato, perché solo insieme possiamo affrontare con successo la sfida delle crescenti esigenze di mobilità. Siamo lieti di testare questo nuovo servizio in Svizzera insieme a Volkswagen".

www.volkswagen.ch

 

(Visitata 132 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento