Visita in garage: Tom e Dario in tour 🎥
OSPITI SPECIALI Quando Dario Cologna e Tom Lüthi fanno visita all'officina, l'emozione e l'attenzione sono garantite. Ma entrambi dimostrano di essere normali clienti senza particolari esigenze, come mostrano due video. Tom Lüthi nello showroom Auto Stadelmann di Frick. L'azienda sostiene il pilota da corsa. Tom Lüthi, pilota motociclistico svizzero dei giorni nostri, entra nello showroom [...]
Tom Lüthi nello showroom Auto Stadelmann di Frick. L'azienda sostiene il pilota.
Tom Lüthi, motociclista svizzero dei giorni nostri, entra nello showroom Auto Stadelmann di Frick. Quello che segue è tipico del motociclista di successo: "Hallo, ig bi dr Tom".
L'azienda fa parte della rete CarXpert, che sostiene Tom Lüthi come sponsor. E poiché CarXpert è in grado di revisionare e riparare qualsiasi veicolo, compresa la BMW X4 M di Lüthi, quest'ultimo coglie anche l'occasione per far controllare la sua auto. Ma in realtà si tratta di qualcos'altro.
Differenza tra il manutentore e il proprietario di un'autofficina
I clienti famosi sono diversi dagli altri, soprattutto se, come nel caso di Tom Lüthi, hanno anche una comprensione tecnica? E dove il pilota vede un parallelo tra l'addetto all'assistenza in pista e il proprietario dell'officina?
Le risposte sono fornite in due video realizzati da On Air AG con i popolari atleti.
Dario Cologna viene utilizzato come ambasciatore della campagna di successo AutoEnergieCheck.
Riunione presso Amag Schinznach-Bad
Lo stesso giorno, un'altra celebrità ha fatto visita all'officina: la star dello sci di fondo Dario Cologna. Non ha fatto controllare la sua auto, ma ha stretto la mano ad Amag Schinznach-Bad. Ha anche stretto la mano al direttore dello stabilimento Domenico Patera e ai dipendenti Ivan Salji e Muse Ukaj. Questi ultimi avevano conosciuto Dario Cologna un anno prima, in occasione della consegna del suo diploma.
I due continuano a lavorare in azienda dopo l'apprendistato come meccanici d'auto e sono naturalmente felici di rivedersi.
E come Tom Lüthi, anche Dario Cologna è totalmente rilassato, si avvicina ai giovani, fa domande, mostra interesse - e quindi svolge il suo compito di "ambasciatore AGVS per l'efficienza e le massime prestazioni" con tutto il cuore. Gli si crede davvero.