Galliker Garage fa sbandare i clienti

Garage Galliker AG è un'azienda a conduzione familiare con oltre 300 dipendenti dedicati. Due volte l'anno, la concessionaria multimarca organizza per i suoi clienti il corso di guida e di prova "G-Drive" presso il Centro Eventi di Seelisberg. E questo è gratuito!

Daniel Schneller Gabriel Galliker AutoSprintCH
Daniel Schneller (a sinistra) e Gabriel Galliker hanno addolcito l'esperienza automobilistica di 380 clienti quest'anno.

16 aziende, undici marchi di veicoli, 320 dipendenti e 100 concessionari affiliati: Garage Galliker AG (marchio ombrello: Carplanet) opera principalmente nelle aree di Argovia, Soletta, Basilea, Berna e Lucerna. La sede centrale è a Kriens. Oggi l'azienda, che è cresciuta fortemente negli ultimi 20 anni, soprattutto grazie ad accordi di successione, forma 50 apprendisti in un'ampia gamma di settori dell'industria automobilistica. Tutti gli aspetti della gestione dei sinistri sono gestiti dalle tre grandi officine dell'azienda a Bellach, Aarburg e Kriens. "Per i nostri clienti, creiamo e manteniamo il piacere dell'auto e garantiamo la loro mobilità quotidiana", afferma Gabriel Galliker, membro di seconda generazione della direzione. E non ha promesso troppo: la divertente giornata all'Eventcenter Seelisberg, sotto la supervisione di istruttori esperti, è volata via.

Provare le auto in un ambiente perfetto Daniel Schneller è anche membro della direzione e corresponsabile di questo evento per i clienti: "In due fine settimana all'inizio e alla fine di ottobre, da venerdì a sabato, un totale di 380 persone interessate hanno potuto provare al limite i nostri ultimi modelli di SUV e 4×4 di tutti gli undici marchi e, ad esempio, sperimentare al limite i sistemi di assistenza alla guida. Che si tratti del percorso di slalom su superficie scorrevole, del percorso di frenata su piastra antisdrucciolo o dell'uso di fuoristrada impegnativi, tutti hanno avuto la possibilità di fare i loro conti". I circa 50 partecipanti giornalieri comprendevano 85 % di clienti esistenti, mentre 15 % sono stati cercati e contattati tramite i social media. Continuazione garantita. Pertanto, assicuratevi di seguirci su Facebook & Co. Ma attenzione: Garage Galliker AG non ha nulla a che fare con Galliker Transport AG.

carplanet.ch

Garage G-Drive Galliker AutoSprintCH
È stato possibile testare gli ultimi modelli di undici marchi, come l'Opel Grandland X sulla superficie scorrevole.
(Visitato 249 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento