Cambio di gestione all'autobau Romanshorn
AUTOBAU L'autobau di Romanshorn ha un nuovo direttore generale. Da gennaio 2018, Fredy A. Lienhard, figlio dell'omonimo fondatore, sarà responsabile del mondo dell'esperienza sul Lago di Costanza. Dopo sei anni come direttore generale, Raffael Soppelsa lascia Autobau di Romanshorn. Dal 2018 lavorerà come fotografo indipendente. Il suo successore porta un nome familiare. Dal prossimo gennaio [...]
Dopo sei anni come direttore generale, Raffael Soppelsa lascia Autobau di Romanshorn. Dal 2018 lavorerà come fotografo indipendente. Il suo successore porta un nome familiare. Dal prossimo gennaio, Fredy A. Lienhard sarà responsabile dell'autobau Erlebniswelt sul sito dell'ex parco serbatoi.
Il figlio del fondatore, proprietario dell'azienda e mecenate delle corse Fredy Lienhard, che porta lo stesso nome, è membro del consiglio di amministrazione dalla fondazione di Autobau nel 2009. Insieme al cugino Ralph Beck, Lienhard jr. ha gestito in precedenza la società Rent4Ring al Nürburgring. Ora sta tornando alle sue radici geografiche.
Come suo padre, Fredy Alexander è stato attivo come pilota da corsa per molti anni, più recentemente nel VLN al Nürburgring. Nel 2003, è stato compagno di squadra di Neel Jani alla Jenzer Motorsport nella Formula Renault V6. L'anno precedente, Lienhard jr. ha celebrato il suo più grande trionfo come partner del padre e del belga Didier Theys vincendo la 6 Ore di Mont-Tremblant in Canada con una Dallara-Judd LMP.
Dal 14 dicembre l'autobau sarà chiuso al pubblico. La stagione 2018 inizia domenica 7 gennaio, con il tradizionale aperitivo di Capodanno. Successivamente, il mondo dell'esperienza sarà aperto il mercoledì dalle 16.00 alle 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 17.00. L'autobau Factory è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.