Ford Video Award: vota ora il tuo preferito!

FORD VIDEO AWARD Le cinque candidature per il Ford Video Award sono state determinate e ora si contendono il favore del pubblico online. Saranno pubblicati sui canali Facebook, Instagram e YouTube di Ford Svizzera fino alla fine della settimana. Più like riceverà un filmato durante questo periodo, più punti riceverà. Il vincitore sarà annunciato il 25 settembre [...].

At the Abyss di Rafel Gschwend Premio video Ford
I protagonisti del film "Am Abgrund" di Rafael Gschwend sono letteralmente sull'orlo del baratro.

Numerosi registi hanno presentato i loro cortometraggi al Ford Video Award. La giuria di esperti è rimasta stupita dalla creatività e dall'elevato standard dei filmati. Il compito era tutt'altro che semplice: un video di non più di 55 secondi doveva impedire alle persone di utilizzare lo smartphone durante la guida. Le idee dei giovani registi sono diverse: una coppia sospesa in auto su un precipizio, un'auto che si allontana dal suo proprietario che è al telefono da solo, un SUV che ha in serbo scosse elettriche e altri inconvenienti, diavoli e angeli sul sedile posteriore o l'amara fine di una sessione di Snapchat.

I cinque film migliori si contendono ora il favore del pubblico online. Selezionarli è stato il difficile compito della giuria di esperti. Presieduta dall'attore e vincitore del Prix Walo Leonardo Nigro, ne fanno parte anche la cantante e cantautrice Anna Känzig, il presentatore Andreas Pauli e l'esperta di social media di Ford Patricia Dürst.

E qui potete trovare i film:
Non mandare messaggi e guidare dal progetto Axel Foley
Occhi sulla strada di Thomas Smith e f/rec
Nuova fiamma da Mattes Films
Non sfidare la fortuna da Adelfy Pictures
Sul precipizio da youstream Rafael Gschwend

(Visitato 169 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento