Ford: Iniziativa di finanziamento auto

OFFERTE TEMPISTICHE Ford ha sviluppato un'iniziativa in Svizzera per offrire ai clienti una dilazione di pagamento fino a sei mesi per il finanziamento di veicoli privati e commerciali. Il programma "Guida ora - paga dopo" è stato ideato per contribuire a mitigare l'impatto economico della crisi del coronavirus e per garantire una mobilità e una libertà individuali sicure. [...]

Finanziamento
I locatari privati e commerciali possono beneficiare del sistema "Guida ora - paga dopo".

Il programma "Guida ora - paga dopo" intende contribuire a mitigare alcuni degli effetti economici della crisi del coronavirus e a garantire una mobilità e una libertà individuali sicure.

Canoni di leasing senza compensazione
L'agevolazione finanziaria lanciata da Ford Svizzera e Ford Credit prevede, da un lato, il differimento delle prime tre rate di leasing senza l'addebito di un canone proporzionale. Dall'altro lato, la quarta, la quinta e la sesta rata vengono consegnate interamente al locatario, in modo che il cliente goda di un totale di sei mesi di esenzione dalla fattura e possa quindi concentrarsi su altre spese in questo momento difficile.

Autovetture e veicoli commerciali
La promozione è rafforzata da tassi di interesse interessanti e si applica a tutte le autovetture (eccetto la Ford Mustang) e ai veicoli commerciali disponibili. I termini sono di 36 o 48 mesi. I locatari privati e commerciali hanno la possibilità di beneficiare di questa offerta dal 1° maggio al 30 giugno.

Il processo di vendita viene eseguito solo online
A causa delle attuali misure di protezione, il processo di vendita si svolgerà esclusivamente online fino a nuovo avviso. Quando effettueranno un nuovo ordine tramite il configuratore online, i clienti riceveranno anche un buono di servizio del valore di 250 franchi svizzeri per l'acquisto di un nuovo veicolo.

ford.ch

(Visitato 112 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento