Ford: andate a fare un giro in economia
Oltre ai già interessanti prezzi di listino, Ford offre un premio Blu e un interessante leasing 0,9% Blu in Svizzera. Le auto possono essere così economiche. All'inizio dell'anno, il marchio non rende più accessibili solo le utilitarie, ma anche i popolari SUV. Con la nuova Ford Edge, attualmente in fase di lancio sul mercato, il [...]
All'inizio dell'anno, il marchio non rende più accessibili solo le piccole auto, ma anche i popolari SUV. Il prezzo della nuova Ford Edge, attualmente in fase di lancio sul mercato, parte da 47.900 franchi svizzeri (al netto di un premio Blu di 4.000 franchi svizzeri).
In questo modo si risparmiano almeno 6000 franchi
Su tutte le autovetture con motore a benzina EcoBoost da 1,0 litri (compreso il motore a benzina da 1,1 litri della Fiesta) o con motore diesel, i clienti possono ora beneficiare di premi che vanno da 1500 a 6000 franchi svizzeri. Da oggi fino al 31 marzo 2019, i clienti possono beneficiare dell'esclusivo leasing 0,9% Blue con termini che vanno da dodici a 36 mesi.
Veicoli commerciali e Mustang esclusi
Le due promozioni sono cumulabili e sono valide immediatamente su Fiesta, Tourneo Courier, EcoSport, Focus, nuovo Tourneo Connect (incluso Grand), C-MAX, Kuga, Mondeo con Hybrid Drive) S-MAX, Galaxy, Edge e Tourneo Custom. I veicoli commerciali Ford e la Ford Mustang sono esclusi dalle promozioni.