Ford: Garage Schmitt SA è al top

PREMIO Prestazioni costantemente elevate nelle vendite, nel post-vendita e nell'assistenza, e clienti soddisfatti. È così che si diventa Concessionari dell'Anno, come il Garage Schmitt SA di Clarens. Paul Fratter, Direttore Generale Ford Motor Company (Svizzera) SA: "Il Ford Dealer of the Year è un premio per i nostri migliori concessionari. Solo chi fornisce il massimo livello di servizio e vive lo spirito Go Further [...]

Schmitt SA
Kai Broich (Direttore Generale Ford Credit Svizzera), Laurent Schmitt (Direttore Garage Schmitt SA Clarens) e Paul Fratter (Direttore Generale Ford Motor Company (Svizzera) SA) sono lieti del premio.

Paul Fratter, Direttore Generale di Ford Motor Company (Svizzera) SA: "Il Ford Dealer of the Year è un premio per i nostri migliori concessionari. Solo coloro che si comportano ai massimi livelli e vivono lo spirito Go Further vengono presi in considerazione. I dipendenti della  Garage Schmitt SA ha dimostrato più volte di fare il massimo per i propri clienti".

Altri riconoscimenti per i proprietari di garage svizzeri

I premi per la più alta soddisfazione dei clienti nelle vendite e nell'assistenza e per la più alta penetrazione del leasing di auto nuove Ford Credit sono andati anche a Garage Schmitt SA. Bymycar Acacias SA è stata premiata per il più alto volume di flotte, Strüby Automobile AG per la maggiore crescita nelle vendite di ricambi e accessori e Garage Stahel AG per la comunicazione digitale di maggior successo.

www.ford.ch

(Visitato 259 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento